Kathleen Kennedy sulla possibilità di vedere Finn e Poe insieme in Star Wars 8

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, dice la sua sulla possibile relazione amorosa che i fan vorrebbero vedere tra Finn e Poe Dameron in Star Wars 8.

Una delle teorie che i fan sperano diventi realtà è di vedere Finn e Poe Dameron insieme, diventando la prima coppia omosessuale di Star Wars.

La questione è discussa almeno quanto il misterioso albero genealogico di Rey, i motivi dell’esilio di Luke e il movente che ha spinto Kylo Ren ad abbracciare il Lato Oscuro.

Il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy è consapevole di questa insistente voce, che si è trasformata in una vera e propria campagna. Ma esiste davvero futuro per l’ex stormtrooper e il pilota di X-Wing? Se c’è, non lo vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Intervistata dalla testata spagnola E·CarteleraKathleen Kennedy ha dichiarato che sarà difficile vedere questo rapporto evolversi nell’ottavo episodio, pur non mettendoci una definitiva croce sopra. Queste le parole del presidente riportate da Hitfix:

“Ne abbiamo parlato, ma penso che non lo vedrete ne Gli Ultimi Jedi. [ride]”

Kathleen Kennedy sulla possibilità di vedere Finn e Poe insieme in Star Wars 8

La Kennedy avrebbe comunque espresso il proprio rispetto per le teorie e i suggerimenti dei fan, prendendole continuamente in considerazione:

“Dopo 40 anni di avventure, la gente a moltissime informazioni e moltissime teorie sulle strade che le storie possono prendere, e a volte queste teorie sono nuove idee che noi ascoltiamo, leggiamo e a cui dedichiamo attenzione. È chiaro che i fan siano esperti di questo franchise quanto noi.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams. Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

 

 

Tags: Star Wars