Star Wars – Mark Hamill sorprende Adam Scott al Jimmy Kimmel Live

Nel corso di una puntata del Jimmy Kimmel Live, il celebre attore Mark Hamill ha sorpreso Adam Scott, realizzando finalmente il suo sogno

Il noto attore Adam Scott, che di recente ha concluso la serie della HBO Big Little Lies, non ha mai nascosto la sua passione per la saga di Star Wars, che aveva sin da bambino. All’età di 7 anni, quando si trovava in seconda elementare, Adam decise di scrivere una lettera con la quale invitò Mark Hamill a partecipare alla sua festa di compleanno. Ovviamente quest’ultimo non si è mai presentato. Il suo sogno è finalmente diventato realtà nella giornata di ieri, festa mondiale dedicata alla celebre saga, quando Luke Skywalker in persona gli ha regalato una lightsaber, durante una puntata del Jimmy Kimmel Live.

Star Wars – Mark Hamill sorprende Adam Scott al Jimmy Kimmel Live

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, si trova attualmente in post-produzione e debutterà nei cinema il 15 dicembre prossimo. Il film continuerà a raccontare la saga degli Skywalker dopo gli avvenimenti di Il risveglio della forza.

I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher (il cui personaggio, la Principessa Leia, tornerà, ma non conosciamo i dettagli). Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del ToroLaura Dern.