Star Wars: Gli ultimi Jedi: Rian Johnson rivela alcune scene eliminate

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, rivela alcune delle scene che non state incluse nel taglio finale del finale

Attenzione: questo articolo contiene degli spoiler su Star Wars: Gli ultimi Jedi!

Rian Johnson rivela che Star Wars: Gli ultimi Jedi ha cancellato scene che molto probabilmente accompagneranno l’uscita dell’home video del film. Il sequel al film di JJ Abrams Star Wars: Il risveglio della forza segna il secondo episodio della trilogia sequel della Lucasfilm che continua la storia dei personaggi della trilogia originale, espandendo al contempo la narrazione che circonda gli eroi e i cattivi della nuova trilogia.

Il nuovo capitolo della saga di Skywalker ha frammentato parecchio il giudizio del pubblico rispetto al suo predecessore, principalmente a causa del fatto che Johnson ha fatto in modo che la strada per il sequel di Abrams sia ben sgombra. Nonostante le tiepide reazioni di molti fan, Star Wars: Gli ultimi Jedi è riuscito comunque ad accumulare il secondo miglior weekend di apertura al botteghino nazionale. E questo è stato possibile anche se il film di Johnson è il film di Star Wars più lungo mai esistito con ben 2 ore e 31 minuti. È interessante notare che, tuttavia, il taglio finale fosse originariamente lungo 3 ore. Mentre molte di quelle scene cancellate non vedranno mai la luce del giorno, alcune di esse potrebbero essere contenute nella versione Blu-Ray / DVD del film.

In un’intervista con Collider, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson e l’editore Bob Ducsay hanno rivelato quali scene cancellate saranno viste dai fan. Ma il pubblico non dovrebbe aspettarsi di vedere una versione estesa del film, solo una serie delle sequenze eliminate. La prima scena che hanno rivelato coinvolge Finn (John Boyega), Rose (Kelly Marie Tran) e DJ (Benicio del Toro) che navigavano attraverso la nave di Snoke.

C’è un’intera sequenza estesa in cui Finn, Rose e DJ si intrufolano attraverso il Mega Destroyer quando sono un po’… dopo che si intrufolano con DJ e stanno cercando di trovare il tracker. C’è un’intera sequenza estesa. È una sequenza completa di cose simili con loro che si intrufolano in questa grande area-ufficio del Mega Destroyer e poi devono fingere di essere Stormtroopers.

Un’altra scena avviene tra Finn e Poe Dameron (Oscar Isaac), ma quella non è stata particolarmente importante e forse si è rivelata troppo espositiva.

Ci sono un paio di scene con Finn che – c’è una grande scena di Finn / Poe che è una specie di scena di setup all’inizio, quando Poe stava per aggiornare Finn dopo che è uscito dal coma.

Ma l’unica scena che, secondo la sua descrizione, avrebbe dovuto essere inclusa nel taglio finale è una sequenza di allenamento estesa tra Luke Skywalker (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley).

E poi sull’isola, c’è una sequenza enorme che abbiamo girato con Daisy e Mark, che è una specie di prova / prova aggiuntiva che lei affronta, che coinvolge lei e Mark, e poi una grande scena emotiva tra i due. Voglio dire, è roba grande, è come le vere scene reali.

[amazon_link asins=’B014Z8IICE,B06XSHXX8S,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’526acd40-e435-11e7-ab8a-3daba33183fe’]

Tags: Star Wars