Star Wars: Gli ultimi Jedi – c’è Darth Vader nel nuovo poster?

Secondo alcuni fan, la posizione del cast nel nuovo poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi lascia intendere la forma del casco di Darth Vader

Alcuni fan hanno espresso una preoccupazione interessante riguardo l’ultimo incantevole poster diffuso oggi dalla promozione del film Star Wars: Gli ultimi Jedi. Sembra, infatti, che guardandolo con attenzione emerga una vecchia e iconica conoscenza del franchise: nientemeno che Darth Vader.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi poster

Secondo questi fan – che hanno espresso le loro idee sui social, soprattutto su Twitter – il cast del film è stato posizionato sul poster per formare il casco di Vader. Luke Skywalker (Mark Hamill) è la fronte, Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) diventano gli occhi. Il Generale Leia (Carrie Fisher) è il naso, mentre il resto del cast non fa altro che delimitare l’elmetto. Qui sotto trovate alcuni esempi di questo fantomatica teoria che, secondo alcuni, è un vero e proprio easter egg della produzione che, in fondo, vuole davvero farci capire qualcosa.

Era già stato notato in precedenza che i poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi tendono ad essere modellati sulla base di quelli della trilogia originale della saga. La visione di Darth Vader è così ovvia, o questo è quello che succede ai fan quando fissano troppo a lungo il poster? A voi la sentenza. L’avevate notato? In fondo, nonostante sia morto da tempo, la presenza di Vader è stata sentita parecchio nella trilogia moderna, con Kylo Ren che non desidera altro che continuare la missione malvagia del nonno.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre di quest’anno. Per ingannare l’attesa, nel frattempo, QUI trovate il nuovo trailer del film, ma attenzione: sia Rian Johnson che Mark Hamill hanno detto che se volete evitare gli spoiler, dovete stargli ben lontani.

Tags: Star Wars