Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Rian Johnson sul nuovo trailer: “forse dovreste evitarlo”

Rian Johnson ha espresso su Twitter le sue perplessità circa l'opportunità di vedere il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi se ci si vuole godere appieno il film.

Se vi state preoccupando in previsione del nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, allora potreste fermarvi un secondo e ragionarci su. Il regista Rian Johnson ha lanciato recentemente una bomba, prima incoraggiando i fan a guardare il trailer una (o settanta) volte e poi ritrattando la sua parola. Ma sembra abbia avuto una buona ragione per farlo… Attraverso il suo account Twitter, Johnson ha ritrattato il suo precedente commento, accogliendo le preoccupazioni dei fan che vogliono arrivare a vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi senza nessun tipo di condizionamento. Ecco cosa ha detto in merito:

Sono indeciso pure io. Da un lato, i trailer sono portati a rivelare troppo, ultimamente – quasi fungendo da versione ridotta del film in questione, a volte – ma non è il caso di Star Wars. Sapete che sta per essere ovunque e sapete bene anche che volete vederlo.

Inoltre, Johnson ha affermato che è “beeeeeeello”, come testualmente tradotto dal suo post. Quindi, per decidere se vederlo o non vederlo non avrete molto da aspettare perché, come annunciato, il trailer dovrebbe arrivare davvero a breve…prepariamoci!

In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica.

Tags: Star Wars