Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il nuovo poster del film è incantevole

Il nuovo poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha anticipato di poche ore l'uscita del trailer finale del film, e mostra il cast principale al completo.

Il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è appena uscito e – in attesa di rivelarlo – la Lucasfilm ha debuttato ieri notte con un impressionante nuovo poster cinematografico. Potete vederlo qui sotto:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi poster
Il flm, diretto da Rian Johnson, si colloca immediatamente dopo gli eventi de Il Risveglio della Forza; il poster presenta il cast completo, con Luke Skywalker, Rey e Kylo Ren che occupano la maggior parte della scena. Abbiamo visto numerose immagini del film, ormai, attraverso il rilascio delle promo art rivelate nelle ultime settimane, ma nonostante ciò non possiamo non rimanere incantati da questo poster benissimo.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita il 13 dicembre in Italia, vedremo Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher come Leia Organa, Adam Driver come Kylo Ren, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega come Finn, Oscar Isaac è Poe Dameron, Lupita Nyong’o interpreta Maz Kanata, Domhnall Gleeson è Generale Hux, Anthony Daniels come C-3PO, Gwendoline Christie è Capitano Phasma, Andy Serkis veste i panni del Leader Supremo Snoke, Benicio del Toro è DJ, Laura Dern interpreta Amilyn Holdo e Kelly Marie Tran è Rose. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e J.J. Abrams, mentre Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Tags: Star Wars