Han Solo: Darth Vader avvistato sul set del film di Ron Howard?

Secondo le ultime voci, Darth Vader sarebbe apparso sul set dello spin-off di Star Wars su Han Solo. Anakin Skywalker sarà nel film?

Che il Sith per eccellenza abbia un ruolo nello spin-off di Star Wars su Han Solo diretto da Ron Howard?

Secondo That Hashtag Show, qualcuno con indosso il costume di Darth Vader è stato notato sul set del film su Han Solo. Il sito non riporta alcuna immagine, perciò al momento non possiamo che prendere la notizia molto alla leggera, nonostante l’apparizione del villain avrebbe senso e nella trilogia originale non c’è nulla che escluda un incontro fra il Sith e il capitano del Millennium Falcon precedente alla Trilogia Originale.

Inoltre, Anakin Skywalker, con il suo leggendario completo nero, ha fatto ritorno già in Rogue One: A Star Wars Story, precedente spin-off dedicato al gruppo di ribelli che ha rubato i piani della Morte Nera contribuendo alla sua distruzione. Certo, questo non basta per rendere veritiera la notizia della presenza di Darth Vader in Han Solo, ma contribuisce a farci rimanere nel campo della plausibilità.

Dopotutto bisogna tenere conto che sono davvero poche le informazioni riguardanti il film di Han Solo, di cui non conosciamo nemmeno il titolo ufficiale. Di recente si è sparsa la notizia secondo cui nello spin-off appariranno due famosi pianeti già nominati in Star Wars e pare che il protagonista guiderà un Millennium Falcon alternativo. La regia è stata affidata a Ron Howard in seguito al licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, impegnati nella produzione ormai da mesi. Il film arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. Il cast comprende Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Donald Glover ed Emilia Clarke.