Spider-Man: il vlog di Peter Parker durante la battaglia di Civil War

Ecco il vlog realizzato da Peter Parker durante la battaglia tra Avengers in Captain America: Civil War. Il video farà parte di Spider-Man: Homecoming

Manca davvero pochissimo all’arrivo di Spider-Man: Homecoming nei cinema (il film Marvel debutterà il 6 luglio nelle sale italiane), ma abbiamo la possibilità di dare un’occhiata ad una fenomenale scena in anticipo: il vlog del giovane Peter Parker durante gli eventi di Captain America: Civil War, film nel quale il suo personaggio ha debuttato ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel. Queste scene sono state mostrate brevemente più volte nei trailer precedenti e avremo la possibilità di vederla di nuovo in Homecoming.

Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno dato la possibilità di vedere il giovane Spider-Man prima che il personaggio facesse il suo debutto con un film tutto suo. Homecoming ci permetterà di osservare le origini dell’eroe e ci spiegherà i primi passi del personaggio nella lotta al crimine. Potete vedere l’esclusivo vlog di Peter Parker qui sotto:

Spider-Man: Homecoming e il vlog durante lo scontro

Il vlog contiene il viaggio di Peter verso la battaglia e il suo scontro con alcuni degli Avengers al fianco di Tony Stark. Questa scena potrebbe essere addirittura il prologo del film (scoprite QUI cosa abbiamo visto nei primi 15 minuti della pellicola). Vediamo il suo percorso da quando il fidato braccio destro di Tony Stark, Happy Hogan (Jon Favreau) lo preleva da casa sua, nel Queens a New York per portarlo con un jet privato in Germania, per partecipare all’iconica battaglia dell’aeroporto che vedere Avenger contro Avenger.

La cosa interessante del video è che appare realmente realizzato con un telefonino, con tanto di movimenti tremolanti causati dalla mano poco ferma dell’eccitatissimo Peter, pronto a far vedere quanto vale. Sembra un vero e proprio vlog, degno del più reale youtuber. Il video è stato anche mostrato durante la premiere del film a Los Angeles.

Per ora le prime recensioni di Spider-Man: Homecoming sono state abbastanza positive, in particolare per quanto riguarda le interpretazioni di Tom Holland e di Michael Keaton, il villain del film. Secondo i primi commenti, la storia, il tono e lo humor sono in pieno stile Marvel, lo stesso promesso anche dalla Sony che aveva descritto il film come una pellicola che potrebbe essere stata diretta da John Hughes.