Tom Holland si vendica del video sugli Avengers di Chris Hemsworth

Nonostante interpreti un supereroe, Tom Holland non è immune al piacere della vendetta, come mostra questo divertente video di risposta a Chris Hemsworth.

Tom Holland torna a incarnare perfettamente lo spirito goliardico di Peter Parker anche fuori dal set, rispondendo a un video girato recentemente con Chris Hemsworth protagonista.

Tutto è iniziato quando l’interprete di Thor, che rivedremo in Avengers: Infinity War, è apparso in un video che vedeva riunite le action figure dei vari supereroi. Hemsworth, accortosi però dell’assenza della sua riproduzione, si è divertito a far piazza pulita dei giocattoli con il suo Mjolnir. Eccezion fatta per Spider-Man, di cui si è sbarazzato con un colpetto della mano, affermando: “È solo un ragazzino, può cadere giù.”

Ecco dunque arrivare la risposta di Tom Holland, in un video molto simile. Nel siparietto, la giovane star ha davanti a sé un altro tavolino pieno di action figure degli Avengers. Il ragazzo si diverte a riunire i supercolleghi incontrati in Captain America: Civil War, ma solo dopo aver richiamato a sé, a sua volta, un piccolo Mjolnir usandolo per spazzare via Thor dal tavolo. Vendetta eseguita.

Tom Holland si vendica del video sugli Avengers di Chris Hemsworth

Dopotutto, oltre a veder interagire i supereroi nei vari film, moltissimi si divertono a vedere le star scherzare fra loro sui social network. Un modo divertente di non far scordare al pubblico che un nuovo titolo Marvel Studios è in dirittura d’arrivo.

Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts e con Tom Holland protagonista, arriverà nelle sale italiane il 6 luglio.