Black Panther affronterà le conseguenze di Captain America: Civil War

Black Panther affronterà le conseguenze di Captain America: Civil War, non sarà una storia d'origine del supereroe, in base a quanto sostenuto da Nate Moore

Black Panther affronterà le conseguenze di Captain America: Civil War nel suo film standalone. Se ben ricordate T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, ha debuttato nei panni del supereroe in Captain America: Civil War, lo scorso anno.

Black Panther affronterà le conseguenze di Captain America: Civil War

Scopriamo in che modo le conseguenze di Captain America: Civil War verranno affrontate in Black PantherIn Civil War, T’Challa ha avuto un ruolo particolarmente importante nel conflitto tra Steve Rogers e Tony Stark. Oltre, però, allo scontro tra i due Avengers, il personaggio di Boseman ha dovuto fare i conti non solo con il suo ruolo di supereroe, ma anche con il suo ruolo di leader del Regno di Wakanda.

In una delle scene post-credits di Civil War vediamo che T’Challa è tornato nella sua patria d’origine, anticipandoci leggermente ciò che ci aspetta nel suo film solo. Mentre i fan sono entusiasti di vedere finalmente la sua storia sul grande schermo, il produttore della Marvel, Nate Moore, ha confessato che anche allo studio sono impazienti di raccontare la storia dell’eroe.

Nate Moore, in una recente intervista, ha parlato un po’ di Black Panther e, senza andare troppo nello specifico, ha svelato che i maggiori momenti della trama del film vedranno T’Challa affrontare le conseguenze degli eventi accaduti in Civil War:

La cosa grandiosa è che le persone hanno già incontrato Chadwick Boseman in Civil War, quindi bisogna rimboccarci le maniche e cercare di non raccontarvi la storia tradizionale del supereroe. Incontriamo T’Challa non dall’inizio, ma mentre il suo mondo sta cambiando. Black Panther si svolge proprio dopo gli eventi di Civil War, per cui il padre di T’Challa è stato appena ucciso, e per tale motivo il protagonista torna subito a casa.T’Challa deve fare i conti con una nuova responsabilità, quella di governare il proprio Regno, la propria Nazione. Non aveva mai pensato a quest’opzione di prendere le redini della propria patria, perché convinto che suo padre avrebbe governato per anni. La morte di T’Chaka, per certi aspetti, è la causa di tutto quello che accadrà in Black Panther”.