Spider-Man: Homecoming – Tony Stark tesse le lodi di Peter Parker nel nuovo video

Tony Stark/Iron Man alias Robert Downey Jr., tesse le lodi di Peter Parker/Spiderman alias Tom Holland nel video di Spider-Man: Homecoming.

Dopo che Tom Holland ci ha portati virtualmente a spasso sul set di Spider-Man: Homecoming con uno speciale che potete vedere qui, la Marvel rivela un nuovo filmato che stavolta ci mostra altri dettagli sul film da solista sull’Uomo Ragno, ma dal punto di vista del suo mentore: Tony Stark, in arte Iron Man e nella realtà, semplicemente, Robert Downey Jr.

Il video, intitolato Coolest mentor. Ever, spiega cosa ha portato Iron Man (qui nuovi dettagli sull’armatura che indosserà in Avengers: Infinity War) a scegliere Peter Parker come recluta d’eccezione del team Avengers.
L’eroe, il più giovane dei cinecomic Marvel, ha fatto la sua comparsa in Captain America: Civil War, dove ha affiancato il Team Iron Man.

Nel video Robert Downey Jr. lo elogia sottolineando quanto sia brillante, dal canto suo Tom Holland spiega la situazione in cui riversa il suo personaggio, che per tutto il film non farà altro che cercare di fare bella figura con Tony!

Spider-Man: Homecoming sarà al cinema dal 6 luglio.

Il film è diretto da  Jon Watts e vede nel cast, oltre ai già citati Tom Holland e Robert Downey Jr., anche Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei.

Spider-Man: Homecoming