Solo: A Star Wars Story – Harrison Ford entusiasta del film di Ron Howard

Alden Ehrenreich continua a essere il portavoce di Harrison Ford. L'attore, infatti, dopo aver annunciato quali siano i personaggi odiati da Ford nel franchise di Star Wars, adesso ha svelato il gradimento di Ford dopo aver visto Solo: A Star Wars Story.

Alden Ehrenreich, il giovane Han Solo in Solo: A Star Wars Story, ha svelato che il precedente Han, Harrison Ford, ha amato il film diretto da Ron Howard

Alden Ehrenreich ha raccontato di essere stato sorpreso da Harrison Ford, durante una conferenza, quando l’attore ha mostrato una reazione positiva nei confronti di Solo: A Star Wars Story:

È davvero un grande affare avere la sua approvazione e il suo gradimento per questo film. Ha detto di essere rimasto particolarmente colpito e che gli è piaciuto molto“.

Il 28enne ha rivelato qualche mese fa a LA Times di aver ricevuto dei suggerimenti da Harrison Ford poco prima dell’inizio delle riprese, ammettendo:

Ero convinto che non avrei realizzato una buona performance, se prima non l’avessi incontrato“.

Diretto da Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Chris Miller dopo mesi di lavorazione, Solo arriverà sui nostri schermi il 23 maggio, dopo essere stato presentato al Festival di Cannes. Assieme a Woody Harrelson e alle altre star citate, nel film vedremo Emilia ClarkeJoonas SuotamoDonald GloverPaul Bettany,, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino, che ha anche firmato le musiche per Gli Incredibili 2.