Pets 2: Harrison Ford entra nel cast vocale del sequel Illumination

Il suo ruolo non è ancora stato rivelato, ma l'attore Harrison Ford è entrato nel cast vocale del sequel dell'Illumination Entertainment Pets 2. Si unisce ai già presenti Tiffany Haddish, Patton Oswalt, Kevin Hart, Jenny Slate, Eric Stonestreet

Ci sarà anche Harrison Ford nel cast vocale di Pets 2

Harrison Ford è stato confermato come parte del cast vocale nel film animato Pets 2. Questo è il suo primo ruolo come doppiatore. Ford guiderà il cast del sequel della Illumination Entertainment/Universal: il primo film, che ha debuttato nel 2016, ha raccolto un totale di 875 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tiffany Haddish, Patton Oswalt, Nick Kroll e Pete Holmes saranno le altre voci del film, che arriverà il 7 giugno del 2019, con una sceneggiatura scritta dagli scrittori dei film Minions e Cattivissimo Me Brian Lynch e Chris Renaud, che torneranno a sedersi sulla sedia del regista dopo aver diretto il primo film. Nel cast torneranno anche Kevin Hart, Jenny Slate, Eric Stonestreet, Ellie Kemper, Lake Bell, Dana Carvey, Hannibal Buress e Bobby Moynihan. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy stanno producendo.

Le fonti riportano che Oswalt assumerà il ruolo del cane protagonista Max. Louis C.K. ha doppiato il cane nel primo film, ma dopo che il comico si è ritrovato al centro di un vortice mediatico a causa delle molestie sessuali perpetrate contro colleghe e collaboratrici, è comprensibile che non torni per il sequel.

Il casting di Ford dovrebbe essere un momento clou nella presentazione CinemaCon di Universal Pictures oggi mentre la Illumination di Meledandri continua a essere una storia di successo straordinaria.