Il Trono di Spade: Emilia Clarke tenta di spoilerare la stagione finale

Nemmeno la Madre dei Draghi è in grado di accedere a tutti i segreti che si celano dietro uno degli show più amati dii sempre, Il Trono di Spade. Emilia Clarke conduce, in un nuovo video per la campagna benefica Omaze, i fan in un viaggio dietro le quinte della serie.

L’hype per la stagione finale de Il Trono di Spade è alle stelle e purtroppo sapremo poco finché la stagione 8 on debutterà su HBO nel 2019

Emilia Clarke, nota per interpretare ne Il Trono di Spade la temuta Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen, ha girato recentemente un video per la nuova campagna Omaze. Il filmato può essere considerato una sorta di sneak peek dell’ottava stagione.

Il divertente video mostra Emilia Clarke nel costume invernale che il suo personaggio indossava verso la fine della settima stagione e ci permette di dare uno sguardo anche al dietro le quinte dell’epica serie targata HBO.

A quanto pare, sembra che la nemmeno la Madre dei Draghi in persona possa avere accesso a tutti i segreti dello show. Nel video fa anche una piccola apparizione Kit Harington, l’iconico Jon Snow, che indossa un costume che fa presagire un’altra battaglia gelida contro l’esercito dei non morti.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Articoli correlati