Harrison Ford su Solo: A Star Wars Story: “ecco il personaggio che odio”

L'attore che interpreta il giovane Han Solo in Solo: A Star Wars Story, ha rivelato quali sono i personaggi odiati da Harrison Ford nel franchise di Star Wars: gli Ewok. Scopriamo perché.

Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, è stato svelato qual è il personaggio che Harrison Ford odia dell’universo di Star Wars

A rivelare il personaggio odiato da Harrison Ford non è stato Ford in persona, ma l’attore Alden Ehrenreich, che in Solo: A Star Wars Story interpreta il giovane Han Solo, sopite al Jimmy Kimmel Live per la promozione del film.

Gli Ewok sono stati dei personaggi sempre abbastanza controversi per i fan di Star Wars. Mentre i giovani fan sembrano adorare i piccoli mostri, i fan più adulti pensano che siano troppo dolciosi. A quanto pare Ford fa parte di quest’ultimo gruppo, in base a quello che ha dichiarato Ehrenreich:

Non riescono proprio a piacergli gli Ewok. Anzi, li odia. Li considera cose da negozio di giocattoli FAO Schwartz, non li sopporta proprio“.

Questa notizia non è del tutto una sorpresa, considerando la reputazione di Ford (molti dicono che sia una persona burbera). Nonostante ciò, l’attore che interpreterà il giovane Han Solo ha dichiarato che è stato un piacere incontrare Ford:

Ero dell’idea che non avrei fatto una buona performance se non l’avessi incontrato. L’ho incontrato nel suo hangar per aeroplani e poi siamo andati a pranzo insieme. È stato fantastico… Mi ha detto: ‘Se qualcuno dovesse chiedertelo, dì che ti ho detto tutto quello che volevi sapere e che non puoi rivelarlo a nessuno“.