Six Billion Dollar Man: in estate iniziano riprese del film con Mark Wahlberg

Dopo infiniti rinvii, sembra proprio che quest'estate avranno inizio le riprese di Six Billion Dollar Man, film di fantascienza/azione con protagonista Mark Wahlberg

Dopo un inizio difficile e una data di debutto rinviata più volte, Six Billion Dollar Man di Warner Bros con Mark Wahlberg è finalmente pronto per iniziare le riprese quest’estate, anche se i dettagli sono ancora incredibilmente fumosi.

Il film di fantascienza/azione avrebbe dovuto iniziare le riprese nel 2016 con una data di uscita prevista per il 22 dicembre 2017. Il film è stato ritardato di due anni a causa “dell’intensa agenda dell’attore”. Wahlberg ha appena finito di lavorare a Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott e attualmente sta girando il film Mile 22 ad Atlanta. Insieme ai suoi crediti di recitazione, Wahlberg ha continuato a produrre, nel frattempo, progetti come lo stesso Mile 22, Daddy’s Home 2 e Ballers con Dwayne “The Rock” Johnson.

Al momento non sono note date precise di produzione, né è stata impostata una data di diffusione ufficiale. La società di produzione di Six Billion Dollar Man, Ground Breach, si aspetta di terminare la produzione entro il 23 febbraio 2019. Secondo Omega Underground, la data esatta di inizio non è ancora stata rilasciata, ma l’azienda punta ad iniziare le riprese ad Atlanta quest’estate. Damián Szifron (Storie pazzesche) dovrebbe comparire sia come sceneggiatore che come regista del film.

Vale anche la pena notare che Six Billion Dollar Man era precedentemente una proprietà di The Weinstein Company. Mentre i report recenti hanno sostenuto l’intenso programma di Wahlberg come motivo principale del ritardo, non è al di fuori di ogni possibilità pensare che le accuse contro Harvey Weinstein, insieme al debito paralizzante della società e ai tentativi di vendita, abbiano messo in pausa il programma delle riprese. La Weinstein Company è attualmente vicina alla conclusione di un accordo che assorbirà meno della metà del debito attuale.

Six Billion Dollar Man seguirà Mark Wahlberg nei panni di un ufficiale militare, Steve Austin, che subisce la sostituzione di alcune parti del corpo con protesi bioniche, ricevendo delle “straordinarie abilità” da un programma governativo segreto dopo che un “terribile incidente” ha quasi posto fine alla sua vita.

Continueremo a fornirvi aggiornamenti su Six Billion Dollar Man man mano che saranno disponibili maggiori informazioni e, soprattutto, dettagli sulla trama, il cast e la data di uscita del film.