Justice League Dark: Damián Szifron candidato alla regia del film

Dopo Andy Muschietti, anche Damián Szifron entra nella rosa dei papabili registi che potrebbero sostituire Doug Liman in Justice League Dark.

Un paio di mesi fa, Justice League Dark sembrava pronto a partire con Doug Liman.

Il regista di Edge of Tomorrow, però, proprio alcuni giorni fa ha lasciato il progetto. La Warner ha subito iniziato le ricerche per il sostituto, e mentre è stato già fatto il nome di Andy Muschietti fra i papabili, ora anche Damián Szifron appare nella lista.

Durante un’intervista con Meet The Movie Press, Jeff Sneider ha rivelato che il cineasta argentino potrebbe accaparrarsi la regia di Justice League Dark. All’estero, Damián Szifron è poco noto, a cui dobbiamo comunque l’antologia di commedia nera Wild Tales. Fra non molto però, potremmo sentir parlare più di Szifron, ancora legato al film basato sulla serie TV de L’uomo da sei milioni di dollari  della Universal.

Che la Warner Bros. finisca davvero per puntare su un regista perlopiù sconosciuto al grande pubblico?

Justice League Dark: il regista Damián Szifron sostiruirà Doug Liman?

Justice League Dark sarà un film molto differente da quelli realizzati fino ad ora ed unirà personaggi stravaganti come Swamp Thing, Costantine, Zatanna, Deadman ed Etrigan il demone.

In passato è stato anche confermato che la pellicola avrà un rating R e che sarà inserita nell’universo cinematografico DC già stabilito, ma non è data sapere la corretta timeline.

Vi ricordiamo che prima ancora di Liman, Warner Bros aveva cercato di coinvolgere Guillermo Del Toro, senza però ottenere successo.