Mel Gibson è il regista di Daddy’s Home 2, in cui recita al fianco di Will Ferrell (Duri si diventa, Zoolander 2), Mark Wahlberg (Transformers – L’ultimo cavaliere, Tutti i soldi del mondo) e John Lithgow (The Accountant, Miss Sloane – Giochi di potere). Will Ferrell e Mark Wahlberg tornano ad interpretare i personaggi del primo film mentre Gibson e Lithgow vestiranno i panni dei loro rispettivi padri. Il risultato è una famiglia profondamente disfunzionale che trasporterà gli spettatori in rocambolesche ed esilaranti avventure. Qui di seguito trovate il nuovo trailer italiano di Daddy’s Home 2 e la sinossi ufficiale del film:

Padre e partigno Dusty e Brad uniscono le forse per portare un Natale perfetto ai loro bambini. La loro ritrovata collaborazione porta i suoi frutti, fino a quando fanno la loro comparsa il padre tradizionale e super-macho di Dusty e il gentilissimo e mollaccione padre di Brad.

Nel cast di Daddy’s Home 2 ci sono anche Linda Cardellini (The Founder), la supermodella prestata al cinema Alessandra Ambrosio (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) e John Cena, sempre più partecipe del mondo di Hollywood. Daddy’s Home 2 debutterà nei cinema americani il 10 novembre; non si conosce ancora una data di uscita italiana ma vi terremo aggiornati non appena verrà rivelata. Restate con noi!