Mile 22: Lauren Cohan nel cast del film con Mark Wahlberg

L'attrice di The Walking Dead, Lauren Cohan, affiancherà Mark Wahlberg e John Malkovich nel film Mile 22, attualmente in produzione

La star di The Walking Dead, Lauren Cohan, Iko Uwais e Ronda Rousey, si sono uniti a Mark Wahlberg e John Malkovich nella pellicola di STXfilms Mile 22. Le aggiunte al cast sono state annunciate martedì, due giorni dopo che lo studio ha fatto una presentazione agli acquirenti presso l’American Film Market di Santa Monica.

Diretto da Peter Berg, Mile 22 segue un ufficiale d’elite dell’intelligence americana che, aiutato da un’unità di comando tattica di alto livello, cerca di trasportare un misterioso ufficiale di polizia con informazioni sensibili fuori dal Paese. Il film sarà il primo di un franchise che STXfilms sta sviluppando attorno alla proprietà Mile 22 su più piattaforme. Berg dirigerà il film da uno script di Graham Roland e Lea Carpenter. Il filmmaker sta anche producendo attraverso la sua società di produzione Film 44 insieme a Wahlberg per Closest to the Hole e Stephen Levinson per Leverage. John Logan Pierson sarà il produttore esecutivo del film, che inizia la produzione alla fine di novembre. Drew Simon e Kate Vorhoff di STXfilms sovrintenderanno alla produzione.

Lauren Cohan è conosciuta per lo più per la sua interpretazione di Maggie Greene in The Walking Dead di AMC. I suoi altri credits includono Batman v Superman: Dawn of Justice, The Boy e la serie CW The Vampire Diaries. Uwais ha interpretato i film The Raid – Redenzione e apparirà nel prossimo thriller d’azione Triple Threat, accanto a Tony Jaa. Rousey è l’ex campione dei pesi bantamweight UFC ed è apparso in Furious 7, I Mercenari e nel film Entourage.