Instant Family: Rose Byrne nel cast insieme a Mark Wahlberg

Ci sarà anche Rose Byrne nel cast del film Instant Family. Nella pellicola diretta da Sean Anders, l'attrice interpreterà la moglie di Mark Wahlberg

Rose Byrne è stata scelta per recitare al fianco di Mark Wahlberg nella commedia della Paramount Pictures, Instant Family. Al timone del progetto ci sarà il regista di Daddy’s Home – di cui Wahlberg è protagonista insieme a Will FerrellSean Anders. Instant Family, scritto da Anders stesso insieme a John Morris, segue una coppia che decide di adottare attraverso il sistema di affidamento e si ritrovano a dover gestire una situazione molto al di sopra delle loro possibilità, con tre bambini selvaggi. Anders, Morris, Wahlberg e Steve Levinson stanno producendo Instant Family, che mira a iniziare le riprese il prossimo anno.

Anders ha anche diretto Daddy’s Home 2, di recente uscita, con Wahlberg, Will Ferrell, John Lithgow e Mel Gibson; la pellicola è arrivata al secondo posto nel suo weekend di apertura con un guadagno al botteghino di 29,65 milioni di dollari. In Italia arriverà il 30 novembre.

Byrne ha dimostrato forti doti comiche con le sue interpretazioni in film come Le amiche della sposa al fianco di Melissa McCarthy e Kristen Wiig, Cattivi Vicini con Seth Rogen e Zac Efron, Gli stagisti al fianco di Owen Wilson e Vince Vaughn e Spy, dove è tornata a lavorare con la McCarthy. La sua prossima pellicola include l’adattamento live-action/CG di Sony, Peter Rabbit dove reciterà al fianco di James Corden, Daisy Ridley, Margot Robbie e Domhnall Gleeson. Inoltre, sarà nel cast di Juliet, Naked, prodotto da Judd Apatow, basato sul romanzo bestseller di Nick Hornby.