Shazam!: il footage del CinemaCon rivela i poteri del Dr. Sivana

David F. Sandberg (Annabelle 2: La creazione) ha diretto Shazam! da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke.

La Warner Bros. ha rivelato nuovi filmati dall’imminente Shazam! della DC Films al CinemaCon, in cui si vede Zachary Levi nei panni del personaggio del titolo, così come Mark Strong che brandisce i suoi poteri di cattivo, nel ruolo del Dottor Sivana.

Non si sa molto del materiale di Shazam! mostrato durante la presentazione della DC Films al CinemaCon, anche se sembra che i poteri del Dottor Sivana saranno mostrati come una sorta di “spinta della forza”, in stile Star Wars. Il film è ancora pubblicizzato come Big ma con superpoteri. Il regista David F. Sandberg ha anche detto che il film sarà accessibile a tutta la famiglia. Inoltre, il costume di Levi sembra migliore una volta visto in movimento.

David F. Sandberg (Annabelle 2: La creazione) ha diretto Shazam! da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke. Shazam! è prodotto da New Line Cinema in collaborazione con Warner Bros. e DC Entertainment. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! è in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 5 aprile 2019. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!