Shazam!: il regista David F. Sandberg risponde agli haters della DC

Il regista ha suggerito su Twitter, agli haters che stavano prendendo di mira Shazam!, che vale la pena che siano pazienti, prima di giudicare prematuramente la sua pellicola...

Wonder Woman potrebbe essere stato un successo, ma gli ultimi due anni sono stati piuttosto difficili per il DC Films Universe dopo la risposta mista / negativa a Batman V Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League. Di conseguenza, molti lettori di fumetti sono scettici su ciò che la Warner Bros. ha pianificato e con Shazam! che inizierà le riprese il mese prossimo, tale film è diventato il bersaglio delle ire dei fan. Tuttavia, quando il regista David F. Sandberg è stato taggato in un post che prendeva di mira il film su Twitter, è stato veloce a rispondere con un messaggio per gli haters, spiegando perché devono essere pazienti riguardo a Shazam!.

Dopotutto, sappiamo molto poco su cosa aspettarsi dall’adattamento DC Comics, quindi è troppo presto per giudicarlo, specialmente perché probabilmente ci vorrà ancora qualche mese per vedere la prima immagine ufficiale! Cosa ne pensate dei commenti di Sandberg? Fatecelo sapere e guardate anche l’artwork molto interessante di Shazam! pubblicato sui social media di Jerry Ordway.

Basato sul personaggio dei fumetti DC Shazam, Billy Batson si trasforma in Captain Marvel, il più potente dei mortali, pronunciando la parola Shazam. Il nome è un acronimo di sei tra dei e eroi del mondo antico e le loro caratteristiche. La saggezza di Salomon, la forza di Hercules, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.


[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,8467450061′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0eb072ac-efa0-11e7-9b5e-27a44f01c4ed’]