Shazam!: Mark Strong in trattative per il ruolo del villain Dottor Sivana

Mark Strong potrebbe interpretare il cattivo del film DC Shazam!. Sarebbe il villain classico del fumetto chiamato Dottor Sivana

Dopo aver trovato il loro Captain Marvel nel protagonista della serie Chuck Zachary Levi, New Line e DC stanno cercando di inserire nel cast di Shazam! la star di Kingsman Mark Strong nel ruolo del villain. TheWrap riferisce che Strong è attualmente in trattative per interpretare il dottor Sivana, un frequente nemico di Shazam che è apparso per la prima volta con il supereroe nelle pagine della Whiz Comics nel 1940.

I dettagli della trama sono ancora tenuti strettamente sotto-chiave. Il film è diretto dal regista di Annabelle: Creation David F. Sandberg da una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke. La produzione sul progetto dovrebbe iniziare nel mese di febbraio del prossimo anno.

Shazam è un personaggio della DC Comics che ha debuttato nel 1939 con il nome originale di Captain Marvel. Il personaggio è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker, e pubblicato la prima volta da Fawcett Comics. Shazam è l’alter-ego di un adolescente chiamato Billy Batson che ha la capacità di trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di sei dèi mitologici dopo aver detto la parola “Shazam!”.

La partecipazione di Mark Strong non è ancora stata confermata, ma noi rimaniamo in attesa. Sicuramente la somiglianza con il villain c’è e il talento pure. Non resta che attendere: Shazam! dovrebbe arrivare nei cinema nell’aprile del 2019.

Tags: Shazam