Scott Eastwood: “Voglio essere il prossimo Wolverine”

Con Hugh Jackman che ormai ha appeso gli artigli al chiodo, la 20th Century Fox si ritrova costretta a cercare un altro Wolverine se vuole continuare a usare il personaggio nel suo franchise X-Men. Sono parecchi gli attori che si vocifera siano vicino al ruolo, ma adesso Scott Eastwood si è ufficialmente auto-candidato per interpretare il mutante in un prossimo film. In seguito al panel di Pacific Rim – La rivolta che vede Eastwood interpretare il personaggio di Nate Lambert, ComicBook.com ha discusso con l’attore di molte cose e il nome di Wolverine è saltato fuori.

La carriera di Scott Eastwood, figlio di Clint, ormai, spazia dai film di Nicholas Sparks al franchise di Fast & Furious, fino al film DC Suicide Squad. Quando, però, gli è stato chiesto quale eroe gli piacerebbe interpretare, non ha davvero avuto dubbi.

Logan! Devo assolutamente dire Wolverine! Wolverine tutta la vita.

Più di un anno fa, proprio ComicBook.com aveva nominato Scott Eastwood come possibile candidato per rimpiazzare Jackman dopo che il mutante più famoso di sempre aveva annunciato il ritorno dalla scena con lo spettacolare Logan. Per ora, il prossimo progetto dell’attore sarà il sequel di Pacific Rim, di cui oggi è stato diffuso il primo trailer.

Il mio personaggio è Nathan Lambert, Nathan è il migliore amico del personaggio di John Boyega, Jake Pentacost. Siamo in simbiosi. Nessuno può pilotare uno Jaeger da solo.

Pacific Rim – La rivolta arriverà nei cinema il 23 marzo 2018. In Italia dovremo aspettare fino al 13 aprile.

Tags: Wolverine