pacific rim - la rivolta, cinematographe

Direttamente dal NYCC, arriva il primo trailer ufficiale di Pacific Rim – La rivolta, mostrandoci la nuova mastodontica battaglia fra robot e mostri giganti.

Sequel del film diretto da Guillermo del ToroPacific Rim – La rivolta vede protagonista John Boyega, che nel trailer prende in mano le redini della lotta per la sopravvivenza dell’umanità. Jake è infatti un pilota di Jaeger come suo padre, il comandante Stacker Pentecost interpretato nel primo film da Idris Elba. All’inizio della storia lo vedremo coinvolto in alcuni crimini, ma poi il ragazzo coglierà l’ultima opportunità per onorare il nome del padre, aiutando la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) nella lotta contro i kaiju.

Dal trailer di Pacific Rim – La rivolta si nota immediatamente che la mano di Steven S. DeKnight, nuovo regista, è molto diversa da quella di Del Toro; ci troviamo davanti a un sequel ricco di colori saturi, in cui abbondano scene in slow-motion dall’impianto davvero mastodontico. Per giudicare se il film non farà rimpiangere il precedente, sarà bene attendere di vederlo nella sua interezza, ma di certo non ci troveremo di fronte a una fotocopia del primo titolo, almeno dal punto di vista visivo.

Con un’uscita fissata al 23 marzo 2018, Pacific Rim – La rivolta vede anche la partecipazione di Scott Eastwood, Tian Jing, Charlie Day, Adria Arjona e Burn Gorman. DeKnight, showrunner della serie Netflix Daredevil, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Emily Carmichael, Kira Snyder e T.S. Nowlin. Di seguito, il trailer nella versione italiana.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE