Pacific Rim 2 – La rivolta: un adrenalinico teaser anticipa il trailer di domani

Un breve e adrenalinico teaser preannuncia il trailer ufficiale di Pacific Rim 2 - La rivolta, che dovrebbe arrivare domani

È stato diffuso un teaser trailer per il film Pacific Rim 2 – La rivolta, il cui titolo originale è Pacific Rim: Uprising. Il video serve ad anticipare il trailer ufficiale del film che dovrebbe debuttare domani a New York Comic-Con. Il sequel di Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus) prende vita parecchi anni dopo gli eventi del film di Guillermo del Toro che ha debuttato nel 2013. Inizialmente del Toro avrebbe dovuto dirigere lui stesso il sequel, ma sfortunatamente i piani sono falliti e il filmmaker ha abbandonato il progetto.

A sostituirlo ci ha pensato DeKnight che ha continuato la storia degli Jaeger contro i Kaiju che, ora, vede come protagonista la star di Star Wars John Boyega nei panni di Jake Pentecost figlio del personaggio di Idris Elba, Stacker Pentecost, del primo film. Legendary e Universal Pictures hanno deciso di saltare il San Diego Comic-Con quest’estate per promuovere il film Pacific Rim 2 – La rivolta al New York Comic Con che arriverà questo weekend. Potete vedere il teaser qui sotto.

Il breve teaser, che dura giusto qualche secondo, ci rivela alcuni momenti già visti nelle prime immagini del film e mostrano per lo più il personaggio di Boyega e il suo Jaeger, Gipsy Avenger (co-pilotato da Scott Eastwood, nel ruolo di Nate Lambert), un versione migliorata del primo Jaeger, Gipsy Danger, del primo film, pilotato da Charlie Hunnam nei panni di Raleigh Becket. Il sequel Pacific Rim 2 – La rivolta dovrebbe debuttare nei cinema il prossimo anno, precisamente il 13 aprile 2018.