Il cast di Aquaman ha finalmente trovato l’interprete del giovane Arthur Curry

Ad un giovanissimo attore spetterà l'interpretazione di Arthur Curry a 9 anni; reciterà al fianco di Otis Dhanji e di Jason Momoa, interprete principale.

Sappiamo tutti da un pezzo ormai che, ad interpretare Aquaman nell’attesissimo film DC, ci sarà Jason MomoaL’ex interprete di Khal Drogo si è già mostrato nelle vesti del Re dei Mari affiancato dalla splendida Amber Heard che interpreterà Mera. Ora, al cast di Aquaman si è aggiunto anche un altro interprete, decisamente più giovane di tutti gli altri. Si tratta di Kaan Guldur, giovanissimo interprete ancora non troppo conosciuto. Ha preso parte al film Red Ink ed è coinvolto anche nel progetto di LEGO Ninjago – il film.

Kaan Guldur si unisce a Jason Momoa Otis Dhanji nell’interpretazione di Arthur Curry in Aquaman

Kaan Guldur spetterà l’interpretazione del personaggio di Arthur Curry quando aveva soltanto 9 anni. Un terzo interprete del personaggio di Aquaman sarà invece Otis Dhanji. La notizia della sua presenza nel cast era già circolata, ora invece abbiamo la conferma della sua presenza. A lui toccherà interpretare un tredicenne Arthur Curry.

Non si hanno ancora molte notizie riguardanti questo film che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 21 Dicembre del 2018. La produzione è tuttavia iniziata ed è nelle mani di James Wangià regista di film come Fast & Furious 7 The Conjuring – Il caso Enfield. Le riprese del film DC si stanno svolgendo al momento in Australia. Quello che possiamo dedurre da quest’ultima notizia annunciata tramite Twitter è che probabilmente, all’interno del film, vedremo una crescita progressiva del personaggio principale nel tempo.

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna. Temuera Morrison sarà il padre, Patrick Wilson il fratello Orm, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta. Willem Dafoe vestirà i panni di  Vulko mentre Dolph Lundgren quelli di Re Nereus.

Tags: Aquaman