The Batman: Nick Frost è disponibile a interpretare Il Pinguino

Frost è meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nella trilogia di Three Flavors Cornetto insieme a Simon Pegg, che consiste in L'alba dei morti dementi, Hot Fuzz e The World's End.

Non si sa ancora molto del film da solista di Batman di Matt Reeves, intitolato semplicemente The Batman

Diamine, anche Batman stesso è un punto interrogativo con Ben Affleck che rilascia dichiarazioni contraddittorie sul suo futuro nel franchise. Tutto quello che sappiamo con certezza è che Batman sarà nel film…e presumibilmente anche Il Pinguino.

Uno dei più famosi cattivi di Batman, Oswald Cobblepot ha una costruzione abbastanza specifica. Un sacco di voci stanno circolando sul possibile casting per il famigerato signore del crimine artico di Gotham. Un fan ha anche scritto su Twitter per chiedere a Nick Frost cosa ne pensava di intepretare Il Pinguino. Guardate la sua reazione qui sotto:

Frost è meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nella trilogia di Three Flavors Cornetto insieme a Simon Pegg, che consiste in L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e The World’s End. I cattivi di Batman non sono estranei all’essere interpretati da comici. Jim Carrey ha interpretato l‘Enigmista in Batman Forever. Quindi sicuramente non sarebbe un casting così strano.

The Batman è uno dei tanti progetti attualmente sviluppati da Warner Bros. e DC Films, tra cui Nuovi Dei, un film indipendente di Flash, L‘uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Bird of Prey, Suicide Squad 2, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark e un film indipendente di Joker separato dall’universo cinematografico condiviso.