The Batman: nessuna certezza sul film ma Matt Reeves non demorde

Nonostante le poche certezze, sembra che il regista sia ancora entusiasta del progetto e si diverta a lavorare su questa avventura solista per il Caped Crusader.

Non ci sono aggiornamenti ufficiali sull’effetiva concretizzazione di The Batman, ma lo scrittore/regista Matt Reeves continua a lavorare sul progetto e si definisce molto entusiasta in merito.

È passato molto tempo da quando abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale su The Batman, ma per quello che sappiamo, Matt Reeves sta scrivendo la sceneggiatura e dovrebbe ancora essere il regista del film. Ben Affleck, nel frattempo, resta legato al ruolo del protagonista, con l’attore atteso alla Fan Expo di Dallas durante il fine settimana, i fan sperano di ricevere un aggiornamento da lui in persona, durante il live Q & A confermato.

Nel frattempo, un fan ha chiesto a Matt Reeves come stanno andando le cose con il film su Twitter e ha ricevuto la seguente risposta. Come potete vedere nel Tweet qui sotto, sembra che il regista sia ancora entusiasta del progetto e si diverta a lavorare su questa avventura solista per il Caped Crusader.

L’entusiasmo e la tenacia di Matt Reeves sono senza dubbio rassicuranti, ma se il regista sta ancora lavorando alla sceneggiatura, significa che probabilmente siamo molto lontani dal venire a conoscenza di una data di rilascio per The Batman, e il coinvolgimento di Affleck rimane ancora in sospeso…staremo a vedere!