Wonder Woman 1984: Gal Gadot condivide una foto del suo allenamento

Gal Gadot è pronta a tornare nei panni di Wonder Woman nel sequel della pellicola diretta da Patty Jenkins (si vocifera che il titolo ufficiale sarà Wonder Woman 1984). Date un'occhiata alla foto postata dall'attrice sulle Instagram Stories.

Gal Gadot ha condiviso una foto del suo allenamento prima dell’inizio delle riprese del sequel di Wonder Woman, dal titolo Wonder Woman 1984

Le riprese di Wonder Woman 1984 inizieranno entro la fine del mese di giugno (alcune foto dal set sono apparse online recentemente, indicando che, in realtà, la produzione potrebbe già essere iniziata). Adesso la star del franchise, Gal Gadot, ha condiviso una foto, nelle sue Instagram Stories, insieme al suo personal trainer Magnus Lygdback.

Come potete notare, l’attrice è assolutamente in forma e prontissima a tornare nei panni della Dea delle Amazzoni nell’atteso sequel, che sarà diretto da Patty Jenkins. L’ultima volta che abbiamo visto Diana Prince è stata in Justice League, insieme al team composto da Batman, Superman, Cyborg, Aquaman e The Flash.

Ecco la foto postata dall’attrice sulle Instagram Stories:

Wonder Woman 1984 Cinematographe

Si pensa che Wonder Woman 1984 sia il titolo ufficiale della pellicola, dopo che sia la regista Patty Jenkins, che il produttore Geoff Johns, hanno aggiunto su Twitter il logo WWW84. È già stato precisato che il sequel sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda, per cui il titolo avrebbe senso. sarà interessante vedere Diana in quel periodo storico.

Siete entusiasti di rivedere Gal Gadot nell’iconico ruolo? Ditecelo nei commenti!