Samuel L. Jackson e Laurence Fishburne nel photo shoot Marvel

Dopo la gaffe del giornalista nel 2014, Samuel L. Jackson e Laurence Fishburne si ritrovano fianco a fianco nel photo shoot del cast Marvel Studios.

Alcune star non riescono proprio a mantenere i segreti, come Samuel L. Jackson, che ha appena condiviso due immagini dal servizio fotografico che ha riunito l’intero cast dei Marvel Studios.

Dopo il video di Mark Ruffalo, il volto di Nick Fury ha approfittato dell’occasione per immortalarsi al fianco di Laurence Fishburne, appena salito a bordo dell’universo cinematografico nei panni del dottor Bill Foster, che apparirà l’anno prossimo in Ant-Man and the Wasp. In uno degli scatti, in cui appare anche Anthony Mackie alias Falcon, Samuel L. Jackson ha scritto: “Ora capisco da dove derivi tutta quella confusione. Quel Laurence Fishburne lì in mezzo è la copia sputata di… uno di noi!”

L’attore si riferisce scherzosamente a un episodio avvenuto nel 2014, quando durante un’intervista, un giornalista confuse Samuel L. Jackson per la star di Matrix, evento che ha portato l’attore feticcio di Quentin Tarantino a girare per un certo periodo indossando una maglietta con su scritto: “Non sono Laurence Fishburne.” Una seconda foto pubblicata sul profilo Facebook di Jackson vede anche la presenza di Chadwick Boseman e Don Cheadle, che per la Marvel interpretano rispettivamente Black Panther e War Machine.

Nel frattempo, non è ancora chiaro se Samuel L. Jackson apparirà in Avengers: Infinity War o nel sequel, dal momento che l’attore ha escluso la sua presenza, ma alcuni recenti rumor hanno rimesso in dubbio le parole della star. Quello che sappiamo con certezza è che Nick Fury sarà accanto a Captain Marvel nel film sulla supereroina di cui Brie Larson sarà protagonista nel 2019.