Black Panther: Il nuovo trailer potrebbe arrivare presto

Il nuovo trailer di Black Panther potrebbe arrivare presto, a giudicare da un segnaposto riservato per il film su un sito della Marvel e della Disney dedicato ai trailer

I fan potrebbero vedere il prossimo trailer di Black Panther molto presto: la Disney, infatti, ha aggiornato un sito in cui in generale vengono pubblicati i trailer con un segnaposto per Black Panther. Ciò non garantisce nulla, ma sembra che Marvel e Disney si stiano preparando a spingere il marketing del film al livello successivo, cosa che molto probabilmente implica un nuovo trailer per innalzare l’hype sul film.

Il nuovo trailer del film potrebbe anche essere rilasciato durante il New York Comic Con, anche se potrebbero riservarlo per il debutto al cinema di Thor: Ragnarok a novembre. Il primo trailer del film su Black Panther ha debuttato in estate e ha introdotto il pubblico nel mondo di Wakanda. Chadwick Boseman interpreta T’Challa, Pantera Nera, nel film, riprendendo il ruolo di Captain America: Civil War. Boseman apparirà anche come Black Panther in Avengers: Infinity War, unendosi ai Vendicatori e ai Guardiani della Galassia per difendere la Terra da Thanos e dall’Ordine Nero. Tuttavia, il film di Black Panther vede T’Challa occuparsi di minacce interne, tra cui il pirata Ulysses Klau, il mercenario Erik Kilmonger e M’Baku the Man-Ape. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2018, restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!