Gwyneth Paltrow conferma un altro eroe in Avengers 4?

Gwyneth Paltrow fa il nome di un altro personaggio che potrebbe sopravvivere al primo scontro con Thanos apparendo anche in Avengers 4.

Dopo aver appreso che Gwyneth Paltrow apparirà in Avengers 4, l’attrice ci aiuta ad ampliare la lista di supereroi che probabilmente sopravvivranno ad Avengers: Infinity War.

Che Pepper Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, avrebbe avuto un ruolo importante nei film in cantiere era intuibile dalla conclusione di Spider-Man: Homecoming, in cui Tony Stark sembrava pronto a chiederle la mano; ora, però, l’attrice ha apparentemente confermato che un’altra vecchia conoscenza di Iron Man farà capolino in Avengers 4. La star, in una nuova intervista, ha spiegato di essere andata ad Atlanta per girare il sequel e che è stato strano fare avanti e indietro sul set; nonostante questo, l’attrice non ha potuto fare altro che chiedersi perché si fosse presa una pausa dall’MCU, ricordando: “Ero sul set e pensavo: ‘Sei qui seduta per due ore a sorseggiare tè, con Robert Downey Jr. e Don Cheadle che mi fanno ridere come una pazza… perché diavolo me ne sono andata?'”

don cheadle avengers 4

Le parole di Gwyneth Paltrow lasciano pochi dubbi: sembra proprio che in Avengers 4 farà il proprio ritorno anche Don Cheadle, che interpreta il fidato compagno di Tony Stark War Machine. Ieri abbiamo ragionato sul fatto che anche Chris Evans sopravvivrà probabilmente agli eventi di Avengers: Infinity War, dal momento che l’attore è stato visto con Brie Larson, volto di Captain Marvel, sul set del cinecomic.

Inizialmente si pensava che, considerata la minaccia di Thanos, molti supereroi avrebbero perso la vita nel prequel di Avengers 4, come avevano anche fatto intuire i registi; ora, però, sembra che sempre più protagonisti riusciranno a raggiungere il quarto capitolo dedicato ai Vendicatori. Ci sarà davvero qualche morte indimenticabile in Avengers: Infinity War? Lo scopriremo il 4 maggio 2018, quando il film uscirà nelle sale; il sequel è invece atteso per il 3 maggio 2019.

Fonte: CBM