Ruben Fleischer su Venom: “Non escludo una versione senza censure”

Ruben Fleischer, regista di Venom, non si sente di escludere l'arrivo di una versione più violenta del film, ma dipenderà dagli incassi.

Il regista Ruben Fleischer infonde speranza ai fan di Venom che confidavano un cinecomic violento degno del simbionte protagonista

Recentemente, abbiamo appreso che Venom di Ruben Fleischer è stato classificato come PG-13, notizia che sicuramente ha lasciato abbattuti i fan che confidavano in un film davvero brutale, come ci si aspetterebbe da un titolo sul noto simbionte Marvel. Il regista, tuttavia, torna a far sperare gli spettatori più hardcore, ammettendo che c’è sempre la possibilità che arrivi una versione senza censure del cinecomic.

Venom potrebbe avere una scena post-credits

Ruben Fleischer ha dato la buona novella ai microfoni di Fandango, spiegando come non si sente di dare per spacciata l’idea di un montaggio molto più violento di Venom. “Dovremo vedere come andrà, presumo, ma non escluderei nulla.” ha dichiarato il regista, sottolineando come l’esito al botteghino avrà sicuramente un peso rilevante sulla decisione della Sony. Ma per i film al limite fra il PG-13 e il Rated R, capita spesso che in home video arrivi un’edizione priva di censure; bisogna solo sperare che siano tanti i fan a riversarsi nella sale all’uscita del titolo.

In Venom, Ruben Fleischer ha potuto contare su un cast di grandi stelle composto da Tom HardyReid ScottMichelle WilliamsScott HazeJenny SlateSope Aluko e Woody Harrelson. La colonna sonora è composta da Ludwig Goransson, che con i personaggi Marvel ha già avuto esperienza, avendo lavorato a Black Panther. Il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre.

Fonte: Fandango
Tags: Marvel Venom