Rob Liefeld risponde alla mancanza di Venom nel teaser

Se non vi è piaciuto il teaser di Venom perché mancava completamente Venom, non siete i soli. Con voi c'è anche il co-creatore di Deadpool, Rob Liefeld

Non vi è piaciuto il trailer di Venom? Nemmeno a Rob Liefeld

La leggenda del fumetto Rob Liefeld ha diverse idee sul primo teaser di Venom e non sono positive. È passato poco più di un anno da quando Sony ha scioccato i fan annunciando un film sul simbionte. Nonostante la collaborazione dello studio con Marvel per portare Spider-Man alla MCU, Sony ha chiaramente intenzione di continuare a raccontare storie che coinvolgono gli eroi e i cattivi sotto la propria competenza. E mentre i brutti ricordi di Spider-Man 3 nuotavano nella mente dei fan, la notizia di Tom Hardy protagonista e Ruben Fleischer alla guida ha in qualche modo placato gli animi.

Mancano otto mesi all’uscita di Venom, ma avevamo visto molto poco del film. Tutto è cambiato ieri quando è arrivato il primo poster e oggi abbiamo assistito all’arrivo per primo teaser per il film. Non solo i fan erano pronti a vedere Hardy in azione, ma un primo assaggio di Venom e persino di Carnage sembrava essere una scommessa sicura. Invece, il primo trailer ci ha fatto solo dare uno sguardo fugace al simbionte e il resto non era altro che il tentativo di Hardy di realizzare alcune acrobazie motociclistiche. Naturalmente, i fan sui social media sono impazziti di rabbia. E non sono soli.

Il co-creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha comunicato su Twitter la sua delusione per Sony rispetto al trailer di Venom e per la sua totale mancanza, beh, di Venom.

Sony, smettetela di chiamare i blogger e di esprimere la vostra poca soddisfazione per il fatto che stanno solo manifestando la verità. Avete trasmesso quel teaser che non era pronto per essere diffuso! Date un’occhiata allo specchio.

Per quanto riguarda il motivo per cui il simbionte non era nel trailer, sembra che Sony volesse forzatamente inserire un teaser prima di Black Panther considerando l’importanza del film Marvel, anche se le immagini in CGI non erano ancora utilizzabili. Nel frattempo, un trailer completo potrebbe arrivare addirittura prima di Avengers: Infinity War o Deadpool 2, quindi non prima di fine aprile/inizio maggio. Speriamo che l’arrivo effettivo di Venom non sia una delusione per i fan, ma non ci resta che attendere e sperare.

Tags: Venom