Deadpool 2: Robert Liefeld compara il sequel con Aliens

The Hollywood Reporter ha incontrato il creatore di Deadpool Rob Liefeld dopo l'uscita del primo trailer del sequel Deadpool 2 e sembra proprio che dovremmo essere entusiasti di ciò che vedremo a maggio.

Era chiaro dal primo sguardo a Deadpool 2 che la posta in gioco sarebbe stata alzata in termini di azione e ora il creatore Rob Liefeld ha valutato quanto il sequel sarà grande.

The Hollywood Reporter ha incontrato il creatore di Deadpool Rob Liefeld dopo l’uscita del primo trailer del sequel Deadpool 2 e sembra proprio che dovremmo essere entusiasti di ciò che vedremo a maggio. Lo scrittore e artista di fumetti ha messo a confronto Deadpool 2 con Aliens, il secondo film della serie Alien, che è considerato il migliore e un enorme miglioramento rispetto al suo predecessore. Sembra anche che dovremmo aspettarci molta più azione nel sequel, qualcosa che ha senso considerando il fatto che la Fox ha senza dubbio dato a Ryan Reynolds e alla compagnia più soldi a disposizione.

Deadpool era Alien, è geniale, funziona perfettamente, è un capolavoro”, ha detto Liefeld. “Deadpool 2 è Aliens. È stato come quando James Cameron è arrivato e ha detto,” OK, volete che lo faccia? Stiamo andando a renderlo più grande, a mettere più azione.” “Quindi, il film sembra davvero fantastico”.

Era prevedibile dopo aver visto il trailer e sarebbe interessante vedere se rendere Deadpool 2 più grande possa davvero aiutarlo a superare la prima pellicola. Cosa ne pensate di questo paragone un tantino pretenzioso? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B01LYR5EEW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1d12d64-0cc2-11e8-9c65-4dd31b57a53d’]