Black Panther: Shuri protagonista femminile in un sequel?

Con molti critici che hanno intitolato la Shuri di Letitia Wright come star assoluta dell'adattamento del fumetto, il regista è stato comprensibilmente interrogato sulla possibilità che possa diventare in futuro la nuova Black Panther. 

Il regista di Black Panther Ryan Coogler sta attualmente facendo il tour stampa per promuovere il suo nuovo film e sta mettendo in campo un sacco di domande su dove T’Challa e il mondo di Wakanda potrebbero dirigersi in futuro.

Con molti critici che hanno intitolato la Shuri di Letitia Wright come star assoluta dell’adattamento del fumetto, il regista è stato comprensibilmente interrogato sulla possibilità che possa diventare in futuro la nuova Black Panther. Sfortunatamente, non sembra che avremo qualche suggerimento in merito a questa possibilità, in questo film, ma è qualcosa a cui Coogler è interessato ed è disposto a fare un po’ più in là.

“Non ne abbiamo parlato in termini di futuro”, ha ammesso Coogler. “Era qualcosa che abbiamo cercato di creare, ma non è successo, speriamo che succederà in futuro. Sono felice che ci sia spazio per permettere a Shuri di crescere. Voglio trascorrere con lei un po’ più di tempo”.

Questo ha senso considerando il fatto che è piuttosto giovane e ricorda che la sua controparte a fumetti e assumeva il ruolo del titolo solo perché T’Challa era gravemente ferito e non poteva più servire da eroe. Quindi, forse Black Panther 3 o 4, allora? Dovremo aspettare e vedere, ma sentitevi liberi di condividere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto!

[amazon_link asins=’B07799VYN8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6361716f-0cbe-11e8-abb7-7502dddd6171′][amazon_link asins=’B078DPDJRP,B01MQRJ67Y,B072KDDSWV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d17dc88-0cbe-11e8-8c71-f97dba9cbd7e’]