Tom Hardy interpreta Eddie Brock in Venom, il primo teaser trailer mostra uno sguardo inedito al film di Ruben Fleischer

Venom è uno dei film più attesi della stagione, annunciato poco dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming, oggi si rivela ai fan con il primo teaser trailer ufficiale. Nel film, in cui potrebbe apparire Tom Holland nei panni di Peter Parker, Tom Hardy è il protagonista Eddie Brock, colui che vestirà gli oscuri panni di Venom. Questo personaggio l’avevamo già visto in Spider-Man 3 di Sam Raimi e sarebbe la prima volta sul grande schermo dopo l’accordo tra Sony e Marvel Studios, accordo che ha già portato nell’Universo Cinematografico Marvel il personaggio di Peter Parker, i cui diritti d’utilizzo erano in mano a Sony.

Il film è diretto da Rubern Fleischer e vedrà nel cast oltre al già citato Hardy anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Neli USA il film è programmato in uscita per il 5 ottobre 2018 mentre la release ufficiale italiana sarà per il 4, con un consueto giorno di anticipo.