Deadpool 2: nel trailer un Easter Egg de I Goonies

L'Easter Egg de I Goonies è presente alla fine del trailer di Deadpool 2, in cui il Cable di Josh Brolin affronta il Wade Wilson di Ryan Reynolds per la prima volta nella clip.

Il nuovo trailer di Deadpool 2 include un Easter Egg de I Goonies e i fan lo adorano.

Il 1985 è stato molto tempo fa e molti non ricordano che Josh Brolin fosse nel film, ma Ryan Reynolds e la troupe di Deadpool 2 si ricordano chiaramente, come dimostrato dall’Easter Egg. Gli spettatori più attenti hanno anche notato un piccolo cenno al famoso artista Bob Ross durante la scena in cui Il Mercenario Chiacchierone gioca con le sue action figure, il che ci porta a credere che ci saranno molti piccoli segreti nascosti nel film.

L’Easter Egg dei Goonies è presente alla fine del trailer di Deadpool 2, in cui il Cable di Josh Brolin affronta il Wade Wilson di Ryan Reynolds per la prima volta nella clip. La scena è divertente in se stessa, con dialoghi volgari da parte di Cable e Blind Al che cerca di puntare la sua pistola, ma come ha notato un utente di Twitter, Wade Wilson sfoggia una maglietta che assomiglia molto a quella di Chunk dei Goonies, come poi ha confermato Ryan Reynolds.

Il capo in questione è l’iconica maglietta hawaiana nera che Chunk indossa ne I Goonies e sembra che Deadpool 2 abbia trovato la stessa identica maglietta del 1985 o ne abbia fatta una su misura per il nostro primo sguardo a Deadpool e Cable nella stessa scena. Non è chiaro in questo momento se qualcuno farà battute sul fatto che Wade Wilson assomigli a Chunk, ma non è difficile da immaginare. La maglietta con il dipinto di Bob Ross sta sicuramente facendo sembrare che vedremo un sacco di piccole battute e gag segrete nel seguito di Deadpool, ancora senza titolo.

Tags: Deadpool