Venom: il simbionte nel poster del film, domani il trailer con Tom Hardy

Gli occhi di Venom campeggiano sul poster ufficiale del film Sony che vedrà Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, ospite del simbionte Marvel. Diretto da Ruben Fleischer, il film dovrebbe presto mostrarsi nel primo teaser trailer.

Aspettiamo con ansia almeno un teaser di Venom e il primo poster del cinecomic con protagonista Tom Hardy sembra aver dato il tanto atteso annuncio.

Sul profilo Twitter ufficiale di Venom, è stato pubblicato il poster ufficiale del film, che ritrae gli iconici occhi del simbionte, riportando inoltre il nome di Tom Hardy e il mese fissato per l’uscita. Ad accompagnare il tweet, la parola “domani,” che dovrebbe preannunciare l’arrivo del primo trailer del cinecomic, recentemente classificato. L’attore protagonista ha tenuto aggiornati i fan con molte foto dal set, ma dopo una prima immagine ufficiale che lo vedeva nei panni di Eddie Brock, il pubblico non sta più nella pelle e attende trepidamente di vedere qualche scena del film.

venom, cinematographe

Le riprese di Venom si sono tenute principalmente ad Atlanta, in Georgia. Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e prodotto da Avi Arad, il cinecomic è ispirato ai fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambi firmati da David Michelinie. Su quelle pagine, il villain assume il ruolo di antieroe, intento a sgominare una banda di mercenari e facendo addirittura squadra con Spider-Man. Sulla presenza di Tom Holland nel film, ancora si discute, anche se è possibile che la giovane star appaia nei semplici panni di Peter Parker.

Oltre a Tom Hardy, il cast di Venom comprende Reid ScottMichelle WilliamsScott Haze e Jenny Slate. La data di uscita è fissata al 5 ottobre.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B011YZATRS,B01FQNYI8U,B01ISY60IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abbae05f-0220-11e8-a89b-450754f77aed’]