Venom: ecco le nuove action figures di Hasbro (c’è anche Carnage!)

Ci sono sia Venom che Carnage nelle nuove action figures di Hasbro per il film Marvel/Sony. Venom arriverà nei cinema il prossimo ottobre

Venom e Carnage in versione action figures grazie ad Hasbro. Ecco le prime immagini!

Hasbro ha svelato nuove action figures per Venom e Carnage che usciranno il prossimo autunno. Oltre a un two-pack con i due cattivi, ognuno di loro ha ricevuto il proprio personaggio Marvel Venom Titan Hero 12-INCH, così come una figure della serie 6-INCH Marvel Venom Legends ispirata alle loro controparti a fumetti.

Le figure 12-INCH di Marvel Titan Hero dovrebbero essere vendute al a $ 19,99 (circa 16 euro) e offrono diversi punti di articolazione per ogni modellino, tuttavia, ciascuna delle figure della 6-INCH Marvel Venom Legends Series costa solo $ 9,99 (circa 7 dollari) e il toymaker vanta un’articolata fattura e un design dettagliato. Non sappiamo se i prezzi verranno mantenuti simili anche in Italia, ma non dovrebbero variare di molto, eventualmente.

Entrambe le figure hanno un diverso pezzo Build-A-Figure. I fan possono raccogliere tutte le figure presenti in questa serie per completare la Build-A-Figure. Il two-pack offre delle figure con diversi punti di articolazione, dando ai fan della Marvel la possibilità di dare vita a due dei cattivi più iconici di Spider-Man mentre ricreano le loro mitiche battaglie.

I nuovi action figures di Venom e Carnage saranno disponibili presso i principali rivenditori e anche su HasbroToyShop.com questo autunno. Potete vedere le immagini di ciascuna qui sotto.

Il film di Venom sarà il primo film di una sorta di Universo Marvel della Sony. La pellicola è diretta da Ruben Fleischer, con una sceneggiatura di Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel. Nel cast troviamo Tom Hardy come Eddie Brock / Venom, insieme a Michelle Williams e Riz Ahmed. Venom dovrebbe arrivare il prossimo 5 ottobre.

Le immagini delle nuove action figures si trovano nella galleria qui sotto. Se non riuscite a vederle da dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni e di visualizzare l’articolo direttamente dal browser.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B00005V332,B00BQZ0IL4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad5f8405-08b9-11e8-9096-bd27f58d97d5′]

Tags: Nerd Venom