Venom: molti fan delusi dal teaser trailer con Tom Hardy

Tanta attesa ha anticipato il teaser trailer di Venom, ma molti fan si sono ritrovati con una cocente delusione, speranzosi di vedere il simbionte nella sua forma mostruosa. Il cinecomic vede Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock.

Dopo tanta attesa, abbiamo potuto vedere il primo teaser trailer di Venom, ma la risposta di Internet non è stata molto positiva.

Nei tempi dei social, gran parte dei fan si è subita riversata sui propri profili per esprimere un’opinione riguardante il teaser trailer di Venom, che ha visto Tom Hardy in azione nella parte di Eddie Brock, ospite del simbionte Marvel. Le reazioni sono state delle più varie, da chi è rimasto semplicemente indifferente a chi lo ha addirittura detestato. Gran parte della delusione è arrivata dal fatto che nel promo non compare il villain protagonista nella sua forma mostruosa. In calce all’articolo, potete trovare alcuni dei tweet più divertenti con cui gli utenti hanno risposto al teaser.

La produzione di Venom, tenutasi ad Atlanta, in Georgia, si è conclusa il mese scorso, come ha annunciato Tom Hardy. Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, ha diretto il film prodotto da Avi Arad e basato sui fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, firmati da David Michelinie. Se l’adattamento si manterrà fedele alle pagine, il protagonista dovrebbe momentaneamente lasciare i suoi panni da villain per diventare un antieroe. Secondo alcuni rumor, potrebbe fare la sua comparsa anche Tom Holland,  volto di Peter Parker all’interno del MCU.

Nelle sale italiane a partire dal 4 ottobre, Venom vanta un cast composto anche da Reid ScottMichelle WilliamsScott Haze e Jenny Slate.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B011YZATRS,B01FQNYI8U,B01ISY60IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abbae05f-0220-11e8-a89b-450754f77aed’]