Avengers: Infinity War – rivelata la data d’uscita del trailer

Dopo le prime immagini trapelate che vi abbiamo presentato poche ore fa, Avengers: Infinity War avrebbe anche una data precisa per l'uscita del trailer: il 4 dicembre.

Il teaser trailer di Avengers: Infinity War è stato a lungo atteso in corrispondenda del debutto al cinema di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma se un nuovo rapporto si rivelerà corretto, i fan non dovranno aspettare così a lungo per avere un assaggio dell’emozionante film epico sui supereroi Marvel Studios. Jeremy Conrad (alias ManaByte), ex di IGN e Furious Fanboys, sta segnalando che il tanto atteso trailer di Avengers: Infinity War arriverà su internet all’inizio di dicembre.

“Sembra che la data del trailer di Infinity War di inizio dicembre sia confermata”, ha scritto su Twitter giovedì (16 novembre), aggiungendo che il debutto online del trailer precederà l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi ma accompagnerà il film Disney / Lucasfilm nei cinema. Secondo Conrad per mezzo di una fonte anonima, il trailer sarà “online attorno al 4 dicembre”.

L’aggiornamento di Conrad arriva pochi giorni dopo aver pubblicato che “una voce totalmente non confermata” avesse parlato di un teaser di Infinity War – separato dal footage del D23 e del San Diego Comic Con – che avrebbe raggiunto internet nella prima settimana di dicembre prima de Gli ultimi Jedi, che debutterà il 13 dicembre in Italia.

“La data esatta per la versione online era in circolazione da un paio di giorni”, ha scritto Conrad in un successivo tweet.  Non è stata confermata fino a quando è trapelato che il trailer fosse pronto”. Conrad ha aggiunto che il trailer non sarà allegato al film Disney-Pixar Coco, nelle sale il 22 novembre negli Stati Uniti (in Italia il 25 dicembre), “come pensa la gente”.

Qualche ora fa, gli screenshot del trailer in uscita sono trapelati online, offrendo nuove immagini di Steve Rogers (Chris Evans), Falcon (Anthony Mackie), Black Widow (Scarlett Johansson) e altri. Conrad ha risposto a un tweet citando un altro tweet del 13 novembre da parte di Parker di SuperBroMovies, che ha nominato lunedì 4 dicembre come data di rilascio per il trailer di Avengers: Infinity War. “Questa è la data corretta”, ha scritto Conrad. “Non l’ho postata perché mi è stato chiesto di non pubblicare il giorno esatto”

Per quanto riguarda la sua fonte anonima, Conrad ha scritto: “È così divertente che qualcuno chieda a qualcun altro di estrarre fonti e li faccia poi licenziare quando non vogliono credere a uno scoop”.

[amazon_link asins=’B01BP6GELG,B017HAST62,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6ba079a-cb6d-11e7-9c19-a372be65fc84′]