Jason Momoa è Aquaman nella featurette di Justice League

Nella nuova featurette di Justice League, Jason Momoa ci parla di Aquaman e svela la scena che ha preferito girare nel film di Zack Snyder.

Se alcuni degli eroi di Justice League li abbiamo già visti in azione, Jason Momoa nei panni di Aquaman è sicuramente una delle sorprese in cui i fan della DC confidano speranzosi.

Con l’uscita del film distante solo un mese, la Warner sta rilasciando una serie di video e immagini relative ai singoli supereroi e, dopo un promo e un character poster, Aquaman è protagonista di una nuova featurette in cui conosciamo meglio il re di Atlantide. Oltre a sottolineare la doppia natura del personaggio, Jason Momoa spiega come l’eroe non voglia prendere su di sé i doveri di re e trova nella Justice League un modo per mettere i propri poteri al servizio del bene.

Nella featurette, esploriamo infatti le abilità di Aquaman, dotato di forza e velocità sovrumane oltre a poter controllare le creature marine; riunito con il resto del cast, Jason Momoa svela anche qual è stata la scena che ha preferito girare ovvero quella in cui salta sulla Batmobile in corsa, presente anche nel trailer finale di Justice League. In ogni caso, l’attore sembra divertirsi un mondo nei panni del personaggio, che tornerà a interpretare anche nel film da solista che James Wan sta finendo di girare e in uscita il 1° gennaio 2019.

Intanto, Jason Momoa sarà in Justice Legue, diretto da Zack Snyder e completato da Joss Whedon, a partire dal 16 novembre. Con lui troveremo Ben Affleck, Gal Gadot, Ray Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill.