Aquaman: in una maglietta un primo sguardo a Ocean Master, Atlanna e i Trench

Una nuova immagine che rivela la T-Shirt indossata dalla troupe di produzione di Aquaman, offre un primo sguardo ad alcuni personaggi del film.

Con la produzione ancora tenuta sotto segreto e ancora ben più di un anno dall’uscita del primo film da solista sul Re di Atlantide, i fan devono ancora ricevere un vero e proprio sguardo a uno dei personaggi di sostegno per Aquaman, al di fuori dell’eroe titolare (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard).

Tuttavia, in una foto che è emersa su Twitter, una camicia dell troupe di produzione mostra non solo alcune nuove rappresentazioni artistiche di Aquaman e Mera, ma anche il nostro primo sguardo al cattivo Ocean Master (Patrick Wilson) e alla Regina Atlanna (Nicole Kidman). Vale anche la pena di notare nella foto una specie di creature marine, che sembrano essere la razza malvagia che abita nell’oceano, i Trench. Potete vedere la foto qui sotto.

Dopo il rilascio di Justice League il prossimo mese, non c’è dubbio che arriveranno sempre più dettagli per quanto riguarda il prossimo film del DC Extended Cinematic Universe. Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman ha per protagonisti Jason Momoa come Arthur Curry, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Patrick Wilson come Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren come Nereus, Temuera Morrison as Thomas Curry, Nicole Kidman come la Regina Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Aquaman è attualmente in programma per essere rilasciato nei cinema il 21 dicembre 2018.