Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II rivela il finto costume di Black Manta

Sembra proprio che Yahya Abdul-Mateen II si stia davvero divertendo a prendere in giro il popolo di internet con un finto costume del suo personaggio in Aquaman

Anche se James Wan ha mostrato il primo teaser trailer di Aquaman solo ai partecipanti della Hall H durante il San Diego Comic-Con siamo a conoscenza del fatto che non era incluso il villain Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II.

Dopo aver suggerito che il villain di Aquaman avrebbe indossato un elmo, l’attore ha condiviso su Twitter il finto costume di Black Manta con in testa quello che sembra essere un cestino.

https://twitter.com/yahya/status/889650948414386176

Poco dopo Abdul-Mateen II ha postato un breve video sempre con il finto costume mentre era alla scrivania studiando il fumetti e preparandosi per il film.

https://twitter.com/yahya/status/889654111959998465

Nel cast di Aquaman possiamo trovare, oltre al protagonista Jason Momoa, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (King Nereus). Saranno presenti anche Nicole Kidman e Temuera Morrisonnei panni dei genitori di Arthur. Il film è in lavorazione con il nome in codice Ahab.

Prima di vederlo protagonista nel suo film standalone ritroveremo Arthur Curry insieme agli altri supereroi DC ovvero Batman, Wonder WomanThe Flash e Cyborg nel film Justice League, che uscirà al cinema il prossimo 16 novembre. Il film è diretto da Zack Snyder ma ultimato e post-prodotto da Joss Whedon.

Aquaman uscirà al cinema il 21 dicembre 2018 distribuito da Warner Bros.