Nightwing: Chris McKay conferma un dettaglio del costume?

Chris McKay fa una sorta di patto con un fan su Twitter, il quale ha chiesto al regista di Nightwing che un elemento del costume dell'eroe venga mantenuto nel film DC. Attualmente, nessuna star è legata al progetto, di cui è quasi stata completata la prima sceneggiatura.

Sappiamo ancora poco di Nightwing, ma Chris McKay potrebbe aver svelato un’importante caratteristica del costume che Dick Grayson indosserà nel film DC

San Valentino è passato e non abbiamo avuto grandi aggiornamenti su Nightwing, nonostante le promesse del regista, che però ha confermato il quasi completamento della prima sceneggiatura, affermando che i lavori dureranno quanto basta per regalare ai fan DC qualcosa di grande. Tramite uno scambio di battute su Twitter, Chris McKay sembra aver però dato la sua parola che nel film, l’eroe sfoggerà una maschera che renda i suoi occhi completamente bianchi (come nell’immagine che apre l’articolo) o che preveda almeno delle lenti. Un fan, sui social, ha infatti taggato il regista di LEGO Batman – Il film condividendo un action figure del Cavaliere Oscuro e chiedendo che Nightwing abbia lo stesso tipo di maschera; la risposta di McKay è stata un semplice: “D’accordo.”

Se Chris McKay manterrà la parola, potremmo cominciare a immaginare come Nightwing apparirà nel film. Dal momento che i lavori dopo il completamento dello script saranno lunghi, non è ancora dato sapere chi interpreterà l’eroe, i cui casting sono comunque stati aperti a tutti. Tra le star che si sono fatte avanti per il ruolo vi è Nick Jonas, mentre le proposte dei fan comprendono nomi quali Dev Patel e Joseph Gordon-Levitt. Sceneggiato da Bill Dubuque (The Accountant), il film dovrebbe comunque portarci nell’iconica location di Haly’s Circus; se fosse per il fumettista Tim Seeley, la serie perfetta da trasporre sul grande schermo sarebbe quella con Raptor.

[amazon_link asins=’B00DEK6GV0,B00JPIQOZ8,B00ZCZWBGO,8467468947,B014UXPHVO,8869710025,B011E2S43M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e41ae19-fbbc-11e7-97b4-879d91d62416′]

Tags: DC Comics