Nightwing: i fan vogliono Dev Patel nel ruolo del supereroe DC

I fan vogliono Dev Patel come protagonista del prossimo personaggio della DC Extende Universe Nightwing, ovvero Dick Grayson, pupillo di Batman.

All’inizio dell’anno è trapelata la notizia che la Warner Bros e la DC Universe stanno lavorando a una trasposizione sul grande schermo del personaggio dei fumetti Nightwing ovvero Dick Grayson, pupillo di Bruce Wayne, che lo prese con sé addestrandolo personalmente e insegnandogli tutti i trucchi del mestiere per la lotta contro il crimine; diventando così il partner de “Il Cavaliere Oscuro“.

Il supereroe Nightwing è già apparso nella serie tv degli anni sessanta Batman interpretato da Burt Ward, e al cinema Batman Forever del 1995 e in Batman & Robin (1997) interpretato da Chris O’Donnel. La Warner Bros. ha annunciato che sta sviluppando un film incentrato sul personaggio e che sarà ambientato nel DC Extended Universe.

Il pubblico di Twitter però si è già espresso su chi vorrebbe impersonasse il protagonista: Dev Patel! infatti il volto dell’attore è già stato photoshoppato in decine di schizzi con addosso il costume del personaggio dei fumetti. In alterativa i social si sono espressi anche su Dacre Montogomery, conosciuto per aver interpretato il ranger rosso nei Power Rangers. Fino ad ora non ci sono notizie sui casting, ma Chris Mckey, il regista, ha detto ai fan su Twitter che verranno informati quando inizierà la lavorazione.

Oltre a Patel e Montogomery anche Jared Padalecki (Supernatural) e Steven R. McQueen (The Vampire Diaries) sono stati suggeriti per la parte. Le riprese del film inizieranno durante il 2018, il film dovrebbe uscire il Febbraio del 2019.

Tags: DC Comics