Nightwing: Joseph Gordon-Levitt è Dick Grayson in un fan trailer

Un fan trailer, ambientato nell'universo della trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, mostra Joseph Gordon-Levitt nei panni di Nightwing.

Nightwing è una delle proprietà più importanti e interessanti della DC al momento, dato che il film probabilmente segnerà la fine dell’ansia della DC di realizzare una pellicola su Robin, dopo il disastroso Batman & Robin – ovviamente il Robin John Blake di Joseph Gordon-Levitt ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno non conta. Infatti, un fan trailer che immagina il film, ha proposto proprio Joseph Gordon-Levitt nei panni di Dick Grayson.

Un nuovo trailer, realizzato dai fan, apparentemente ambientato nell’universo stabilito nella trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, presenta dei materiali video provenienti da un certo numero di fonti, come Eyes Wide ShutBatman: Arkham Knight, al fine di offrire un modello di come potrebbe essere una narrazione basata su Nightwing.

Attualmente il film di Nightwing è in via di sviluppo nell’Universo Esteso DC, con Chris McKay (LEGO Batman – Il film) alla regia e Bill Dubuque (The Accountant) come sceneggiatore. Anche se ancora non è stato rivelato molto sul progetto, McKay ha promesso che questa pellicola sarà molto più seria e impegnata rispetto alle precedenti produzioni DC.

Cosa ne pensate del fan trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B00DEK6GV0,B00JPIQOZ8,B00ZCZWBGO,8467468947,B014UXPHVO,8869710025,B011E2S43M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e41ae19-fbbc-11e7-97b4-879d91d62416′]

Tags: DC Comics