Nick Jonas vorrebbe essere Nightwing in un film DC

Secondo alcuni fan sarebbe perfetto e Nick Jonas non si tira certo indietro. Il cantante e attore vorrebbe interpretare Nightwing in un film

Dato che un film di Nightwing è tra le molte proprietà DC Comics in via di sviluppo alla Warner Bros. per un film, una ricerca di casting è sicuramente nella lista di cose da fare e Nick Jonas è pronto per la sfida.

Parlando con ComicBook.com in un’intervista esclusiva per Jumanji: Benvenuti nella giungla, il musicista e attore è stato incalzato con una foto di Nightwing e gli è stato chiesto se sarebbe interessato a interpretare la parte. Dopo tutto, c’è una percentuale di fan su Internet che ha realizzato una sorta di campagna perché l’attore conquisti il ruolo.

“Lo farei”, ha detto Nick Jonas. “Sarei molto d’accordo. Non sapevo che ci fossero persone così convinte di farmi interpretare questo ruolo ma mantenete viva la chiacchiera, gente! Se votate per me, forse mi prenderanno! E poi, Non lo so, vi ringrazierò più tardi”.

Quando si arriva alla prospettiva di interpretare l’alleato di Batman, Nick Jonas ha solo una risposta in mente: “Sarebbe fantastico”. Il curriculum recitativo di Jonas aggiungerà Jumanji: Benvenuti nella giungla alla fine di questo mese, mentre si estende già al sequel di Una Notte al Museo, Careful What You Wish For e alla serie TV di arti marziali miste Kingdom, oltre che allo show di Ryan Murphy Scream Queens. Nel sequel di Jumanji, Jonas interpreta una parte simile a quella dell’originale di Robin Williams, un personaggio che risiede nel mondo di Jumanji conosciuto come Alex.

Anch’io ero un grande fan dell’originale. Penso che sarebbe ridicolo provare a competere con esso, è un film tanto amato, o provare a fare qualcosa di simile: penso che la cosa che ho amato di questo copione quando ho letto è che era un Jumanji avventura, con un set di grandi personaggi e la sua propria narrazione, ma ha avuto quei momenti in cui sentivi quella energia nostalgica verso l’originale e la sorprendente performance di Robin Williams e il personaggio di Alan Parrish, che lui ha interpretato.